Relazione del Piemonte

INCONTRI CON  VERTICI NOTARIATO PIEMONTE

 

INCONTRO CON IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NOTARILE DI TORINO

 

TORINO, 7 MAGGIO 2008

 

 

Il giorno 7 maggio 2008, presso la sede istituzionale del  Consiglio Notarile di Torino, il nostro Presidente Maurizia Bertoncino, ha presentato “ufficialmente” la nostra Associazione al Presidente del Consiglio Notarile di Torino, Not. Gianfranco Re e ai membri del Consiglio Notarile.

 

Ha esposto il nostro progetto, le nostre finalità,  il lavoro fin qui svolto ed ha relazionato i presenti sugli incontri avuti con gli alti esponenti “istituzionali” del notariato. Ha fatto presente, altresì,  il nostro desiderio di stabilire  con il Consiglio Notarile di Torino il giusto equilibrio con la nostra Associazione, nello spirito di confronto e collaborazione, sempre nel rispetto reciproco dei ruoli di ciascuno.

 

Il Presidente Re,  si è mostrato interessato e attento alle iniziative della nostra Associazione,  ed in particolare  ha offerto la collaborazione del Consiglio Notarile, per l’organizzazione della I^ Assemblea Regionale del Piemonte.

 

Un incontro molto positivo e molto desiderato che ci consentirà di proseguire nel nostro lavoro, certi di poterci confrontare – all’occorrenza – anche con l’Organo Notarile Istituzionale Torinese.

             

 

TORINO,  12 MAGGIO 2008

INCONTRO CON IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NOTARILE DI CUNEO

 

Il giorno  12 maggio 2008, il nostro Consigliere Nazionale Monica Pugliese insieme con la nostra Referente Regionale per il Piemonte, Vittoria Mazzella,  ha incontrato il Presidente del Consiglio Notarile di Cuneo, Not. Ivo Grosso.

 

La nostra delegazione è stata  ricevuta nello studio del Presidente Grosso il quale ha ascoltato con attenzione ed estrema disponibilità, quanto le nostri rappresentanti hanno riferito sulla nostra Associazione, sul nostro progetto, sui nostri scopi, sui metodi di lavoro, sulle finalità, sul lavoro fin qui svolto  e sugli impegni per il futuro.  Hanno altresì consegnato al Presidente Grosso il lavoro di Unic@  affinchè il Presidente ne prendesse opportuna visione e lo potesse distribuire ai Consiglieri.

 

Il Presidente Grosso si è impegnato a parlare della nostra Associazione nel prossimo Consiglio, riservandosi di comunicarci le decisioni che avrebbe adottato la maggioranza dei Consiglieri che, chiaramente, non poteva al momento prevedere.

 

Sul lato personale,  ci ha fatto i complimenti per il lavoro svolto,  per l’impegno e la passione che vedeva dal nostro lavoro.

                                                                  

Michela CRESCENTINI

Consigliere Nazionale

Gruppo di Lavoro per Pubbliche Relazioni e Stampa UNIC@

Annunci